mercoledì 29 maggio 2013

Pump Up The Jam: Cruisin' al The JamBO - 14/16 giugno 2013

Cruisin' porta l'Hip-Hop mondiale al The JamBO, il primo Urban Summer Festival d'Italia in programma a Bologna Fiere dal 14 al 16 giugno 2013. Tre giorni di musica Elettronica ed action sport ad alto tasso adrenalinico, gare ed esibizioni di fmx, skateboard, calcio e basket freestyle, urban dance, parkour, wakeboard e surf con le icone mondiali del freestyle. Dalle 3 del pomeriggio alle 3 della notte, in un'area di oltre sessantamila metri quadrati, The JamBO è no stop party con spiaggia, beachvolley, bar, ristoranti e musica tutto il giorno. L'urban dance è protagonista nell'arena Pump Up The Jam di Cruisin', protagonisti i riferimenti nazionali e internazionali, talenti capaci di trasformare la danza in uno spettacolo e di rappresentare una cultura profonda, radicata, ma allo stesso tempo in continua evoluzione. Con la direzione artistica di Fritz Zamy, Pump Up The Jam vuol essere un inarrestabile show, un inno alla sfida, quella giusta, creativa, perché ieri come oggi ogni freestyler si spinge al limite delle proprie possibilità fisiche, azzarda per andare oltre, si inebria di creatività e ne trae una crescita personale. 36 ore all'insegna della Street Dance: in programma battle 1 vs 1, 2 vs 2 e Crew vs Crew per eleggere i migliori freestyler delle diverse specialità, giudicati dai maggiori rappresentanti dell'Hip-Hop mondiale.
Venerdì 14 giugno il sipario si apre sulle sfide del JamBO Kidz 1 vs 1 e crew contest rivolto ai più giovani street dancers italiani (under 14); dalle 21.00 Pump Up The Jam è dedicato all'House Dance e Voguing.
Sabato 15 giugno i riflettori sono puntati sulla nuova edizione dell'Hip Hop Connection Arena (direttori artistici Monsa e Chrystelle), la manifestazione di breakdance più importante d'Italia che dal 2001 vede la presenza di crew e b-boy da tutto il mondo.
Domenica 16 giugno è la celebrazione dell'Hip-Hop con i battle 1 vs 1 di Hip-Hop e Popping, il 2 vs 2 di Break Dance e il Crew vs Crew mix style per scegliere le crew che si sfideranno all'Mc Hip Hop Contest 2014 per il titolo di Crew Of The Year. Ogni giorno stage aperti a tutti i ballerini con i migliori coreografi italiani e internazionali, dj set e battle show.
Per informazioni e programmi più dettagliati seguite i link in basso.

www.thejambo.it
www.cruisin.it

Nessun commento:

Posta un commento