Appuntamento per venerdì 28 marzo ancora al C.S.O. Pedro per una serata interamente dedicata alla Cultura Hip Hop ed alle sue varie forme. Ecco il programma:
- Alle ore 21 verrà proiettata come prima nazionale il Documentario "The Piece Maker - Questa storia è come un puzzle", sarà presente in sala l'ideatore del progetto nonché regista Gabriele Colombo.
- A seguire dibattito con lo stesso regista e con Musteeno direttamente da Milano, voce narrante del documentario nonché mc di notevole esperienza e caratura del territorio milanese.
- Musteeno porterà quindi la sua esperienza sul palco come ideatore dello "Street Arts Academy", riportando il freestyle alle suo origini con un cerchio/cypha di freestyler, sono invitati tutti gli mc's presenti a partecipare e portare la loro tecnica sul palco.
- Set di live acoustic dove l'hip hop incontra le sue molteplici possibilità esecutive attraverso l'uso degli strumenti reali, la combo italo-americana
-Funk-Tion con l'mcing di Max 'Mabassado
-Sic Et Simpliciter, band trentina che vedrà il live dell'mc padovano Dutch (Massima Tackenza)
Sito ufficiale del progetto "The Piece Maker"
Saranno presenti anche i ragazzi di Rappark, la sceneggiatrice di The Piecemaker Valentina Pini e Gianluca Ricciardi. https://www.facebook.com/Rappark?fref=ts
RispondiElimina