lunedì 21 ottobre 2013

Under Festival - Ravenna 15/17 novembre

Under Festival nasce da un'idea di Moder (Lato Oscuro della Costa) e Brain (Fuoco Negli Occhi) ed è un raduno di rapper underground provenienti da tutta Italia in programma da venerdì 15 a domenica 17 novembre a Lido Adriano (Ravenna) presso il Cisim, associazione culturale gestita dalla crew Il Lato Oscuro della Costa e punto di riferimento per gli appassionati di Hip-Hop della zona. I due rapper e direttori artistici di Under Festival in più di dieci anni di militanza Hip-Hop hanno tessuto una rete di rapporti artistici che, per l'occasione, hanno deciso di sfruttare al meglio. Under Festival nasce dall'esigenza di dare spazio a realtà artistiche in fermento e di far incontrare esperienze differenti. Moder e Brain ne condensano lo spirito in queste parole: il mondo Hip-Hop tutto vive un momento di esposizione mediatica e seguito di pubblico più che positivo. La scommessa che facciamo è su una scena underground coesa e organizzata, che possa unirsi per creare qualcosa di inedito, magari sotto la guida di artisti che si prendano la responsabilità di decidere una linea e portarla avanti. Il nome del festival, Under, vuole rappresentare ciò che si muove appena sotto la superficie e spesso resta sotto strati di polvere di indifferenza. Sentiamo che in questo momento qualcosa possa essere fatto per scoprire cosa c'è sotto. Gli artisti chiamati a partecipare ben rappresentano l'Italia e la formula con cui si esibiranno dal vivo sarà quella del pass the mic, che prevede la presenza simultanea sul palco per esibizioni intrecciate, a rotazione, come se si trattasse di un unico spettacolo.

Ingressi:
Venerdì 15 e sabato 16 novembre 6 euro + tessera associativa (2 euro).
Domenica 17 novembre 3 euro + tessera associativa (2 euro).
Abbonamento 10 euro + tessera associativa (2 euro).
Apertura porte ore 21, inizio live ore 22.

Programma dettagliato:
Venerdì 15: E-Green, Loop Loona, Lady Larri aka Sally Bowles, Johnny Roy, Blodi B, Willie Peyote e Tesuan. Dj set a cura di Dj Nersone aka Ciccio B e Dj Bless.
Sabato 16: Don Diegoh, Claver Gold, Dima, Makkia, Kenzie, Murubutu, La Kattiveria, Kmaiuscola, Chiodo & Prosa. Dj set a cura di Dj Nersone aka Ciccio B e Dj Bless.
Domenica 17: aperitivo a buffet con dj set di Black Sunday + Breaking corner.

https://www.facebook.com/events/478815192234366/
http://www.ccisim.it/

Nessun commento:

Posta un commento