martedì 25 settembre 2012

Concerto Onyx - spostamento della location

Il concerto degli Onyx che doveva originariamente aver luogo presso il Play Ground di Padova è stato spostato al Rivolta PVC di Marghera, in provincia di Venezia, in via Fratelli Bandiera. L'evento si terrà sempre giovedì 27 settembre, gli Onyx dovrebbero entrare in scena verso le 23.00. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale, utile a chi avesse già acquistato i biglietti a Padova, in quanto gli stessi saranno venduti direttamente sul posto.

Comunichiamo che il live degli ONYX di giovedì 27 Settembre non si terrà al Play Ground ma al Rivolta PVC di Marghera (Via Fratelli Bandiera).
Avremmo voluto darvi un show esclusivo in città, in un posto nuovo che spinge vera musica, ma le difficoltà incontrate la scorsa settimana hanno minato la riuscita di uno spettacolo che si preannunciava eccezionale.
E' stato un vero attacco contro una nuova realtà che cerca di far vivere il quartiere Portello dove vivono migliaia di studenti, un quartiere dove chi ci vive sa che uscire di casa dopo le 23 può essere sconsigliabile perchè le strade sono vuote a parte i pochi bar e pizzerie al taglio.
Il Play Ground si sta adeguendo per essere aperto con la regolare programmazione settimanale.
Ci dispiace aver dovuto spostare la location dell'evento.
Giovedì sera tutti al Rivolta di Marghera a vedere gli ONYX in concerto.
Chi fosse passato al Play Ground la scorsa settimana ci contatti in privato via mail slamjam.playground@gmail.com.
Un ringraziamento speciale a Max Mbassadò e a Pasquale Soul Food Promotion.
Support good music in town, support Playground.
Max Mbassadò.
Il live inizierà ad un orario ragionevole per standard infrasettimanali, prima arrivate prima inizia, apertura h22 circa, inizio live h23. Ci scusiamo per il disagio, a giovedi. Per tutti quelli che hanno le prevendite sono valide, per gli altri potete anche venire in orario d'apertura e prendere il biglietto direttamente al botteghino del Rivolta PVC Marghera. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento