martedì 1 marzo 2016

Brain - Leocadia (prossima uscita)

La vita non si misura in un anno, ma un anno ti può cambiare la vita.
Due anni fa la mia vita è cambiata, il mio lavoro è diventato qualcosa di piu serio e sopratutto ho avuto una crisi esistenziale e familiare. La seconda mi ha fatto cambiare profondamente, sono stati periodi difficili, molti mi han visto col sorriso ugualmente, altri mi hanno accompagnato e supportato, altri sono stati dei grossi/e figli di puttana.
Ho scelto di dare un titolo rappresentativo di quel periodo, il nome di mia moglie, non è un disco d'amore, è un disco di ansia e sangue, dove ho buttato dentro tutto quello che potevo per liberarmi del peso che stavo portando.
Ho fatto molti errori ma non rimpiango nulla.
Ho ferito e vi chiedo scusa.
Sono stato ferito e mi son vendicato, fino all'ultimo graffio.
E' sicuramente il disco piu bello che ho fatto a mio modo di vedere perché è un disco sia personale che Rap.
Non vedo l'ora che ve lo sentiate, magari di notte, da ubriachi, come è stato scritto il 90% di questo disco.
Così Brain parla di "Leocadia", che sarà fuori per Glory Hole Records il prossimo 8 marzo con grafiche di Claver Gold. Di seguito la tracklist e "Vuoto", primo estratto video prodotto da Gio Lama e diretto da Pasquale Giovine.

http://www.gloryholerecords.it/product/brain_leocadia_preorder/

1 - Roulette Russa Prod by Anagogia
2 - Punti di vista feat. Micha Soul Prod by Godblesscomputers
3 - Leocadia Prod by DoubleJay
4 - Ancora in Volo Prod by Yazee
5 - Scelti a Caso feat. Kahiro & Franketti Prod by Grabe
6 - Il tempo di un caffè Prod by Tysha
7 - 31 Luglio Prod by Double Jay
8 - Icaro feat. Dutch Nazari & Claver Gold Prod by Grabe
9 - SCS feat. Brenno & Lord Madness Prod by Yazee
10 - Vuoto Prod by Giò Lama
11 - Pescatore di sogni feat. Inoki Prod by Yazee
12 - La notte arriva tardi feat. Stephkill Prod by Anagogia

Nessun commento:

Posta un commento