lunedì 22 giugno 2015

Sherwood Hip Hop Day 2015 - Padova, sabato 27 giugno 2015

Sesta edizione dell'appuntamento con "la giornata" per antonomasia dedicata interamente alla cultura, musica e danza Hip Hop nel suo habitat naturale, ovvero la strada, come mezzo per riappropriarsi della propria identità e forma libera e diretta di comunicazione. Musica e colonna sonora indipendente, dalla forte identità multiculturale, con un radicato senso d'appartenenza alla propria comunità, un movimento che comunica attraverso un linguaggio universale.

La sesta edizione lancia anche il nuovo format “Extended Play”, frutto del percorso musicale e culturale intrapreso negli scorsi anni con numerosi ospiti, quest'edizione vedrà avvicendarsi il consueto appuntamento con la Freestyle Battle, presso il Second stage, per poi proiettarci anche sul Main Stage con un live esplosivo che unirà vecchie e nuove leve della scena Hip Hop italiana. Il live sarà aperto dagli Assalti Frontali, storica formazione delle scena romana, pionieri e punta di diamante della scena nostrana che prepareranno il pubblico per una combination che unirà “old school” e “new school” in un emozionante show con Kaos One + Dj Craim e Mezzosangue che daranno vita ad un doppio live infuocato.

Si parte con il 2nd stage con il consueto appuntamento imperdibile della Freestyle Battle, arena per i gladiatori del microfono che si sfideranno fino all'ultimo respiro. Inoltre ci sarà uno showcase dei vari collettivi territoriali dell'area PD City e dintorni.



SABATO 27 GIUGNO - SHERWOOD FESTIVAL 15

Park Nord Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco - Padova

 ★★ SHERWOOD HIP-HOP DAY 2015 ★★

● KAOS ONE & DJ CRAIM ● MEZZOSANGUE & DJ ERNEST POWELL ● ASSALTI FRONTALI + Freestyle Battle & Live Showcase

Apertura cancelli: ore 18:30
Inizio Freestyle Battle: ore 19:30
Inizio Concerto sul Main Stage: ore 21:00

1€ può bastare

Nessun commento:

Posta un commento