sabato 22 marzo 2014

The Piece Maker - Proiezione Ufficiale, Padova, 28 marzo 2014

Appuntamento per venerdì 28 marzo ancora al C.S.O. Pedro per una serata interamente dedicata alla Cultura Hip Hop ed alle sue varie forme. Ecco il programma:

- Alle ore 21 verrà proiettata come prima nazionale il Documentario "The Piece Maker - Questa storia è come un puzzle", sarà presente in sala l'ideatore del progetto nonché regista Gabriele Colombo.

- A seguire dibattito con lo stesso regista e con Musteeno direttamente da Milano, voce narrante del documentario nonché mc di notevole esperienza e caratura del territorio milanese.

- Musteeno porterà quindi la sua esperienza sul palco come ideatore dello "Street Arts Academy", riportando il freestyle alle suo origini con un cerchio/cypha di freestyler, sono invitati tutti gli mc's presenti a partecipare e portare la loro tecnica sul palco.

- Set di live acoustic dove l'hip hop incontra le sue molteplici possibilità esecutive attraverso l'uso degli strumenti reali, la combo italo-americana

-Funk-Tion con l'mcing di Max 'Mabassado

-Sic Et Simpliciter, band trentina che vedrà il live dell'mc padovano Dutch (Massima Tackenza)

Sito ufficiale del progetto "The Piece Maker"

1 commento:

  1. Saranno presenti anche i ragazzi di Rappark, la sceneggiatrice di The Piecemaker Valentina Pini e Gianluca Ricciardi. https://www.facebook.com/Rappark?fref=ts

    RispondiElimina