venerdì 11 gennaio 2013

Speak Out Freestyle Battle @ Crazy Bull, Vicenza

Da venerdì 1 febbraio partirà presso il Crazy Bull di Vicenza la Speak Out Freestyle Battle, la quale si terrà presso il locale ogni primo ed ultimo venerdì del mese.

La competizione si svolgerà attraverso argomenti estratti a sorte tra quelli lasciati dal pubblico all'ingresso, oltre ad altri lasciati dalla quelli della giuria, che sarà composta dal pubblico e da una giuria tecnica.

Speak out Battle nasce dall'esigenza di dar spazio ai concorrenti e talenti del freestyle che si misureranno a suon di rime con botta e risposta, dando sfogo alla propria creatività. Il pubblico sarà parte integrante dell'evento come giuria popolare che interverà sul verdetto confermando o meno dalla giuria tecnica di esperti in materia.

Ai vincitori un premio in drinks e la possiblità di esibirsi questa primavera nell'arena del Crazy Bull. Oltre a questo, Speak Out Liveshowcase vedrà artisti e gruppi live che si esibiranno sul medesimo palco.

Per le iscrizioni è necessario spedire una mail all'indirizzo mbassado@yahoo.it oppure un sms al numero 3474761021, mandando i vostri nomi con oggetto "Battle".

Hosted by Max Mbassadò. 

Nessun commento:

Posta un commento