sabato 30 novembre 2013

Daweed - Herba manent EP (free download)

"Herba manent" è il nuovo EP del rapper palermitano Daweed, in free download al link in basso. La produzione dell'intero progetto è affidata a St. Luca Spenish, autore di dodici beat molto diversi tra loro, creando un tappeto musicale variegato e inaspettato che pur nella sua complessità sembra essere stato cucito addosso a Daweed. Quest'ultimo si destreggia con disinvoltura tra i beat più classici e quelli minimali, sperimentando spesso sound al di fuori dei canoni con uno stile di Rap lontano dai soliti cliché. Daweed fa tesoro di ogni esperienza vissuta nella quotidianità della sua Palermo, spaziando tra vari argomenti, pensieri, riflessioni personali, storie, vizi e preoccupazioni, servendosi di un linguaggio a volte semplice e diretto, altre più ricercato. In basso link, tracklist e video del primo singolo estratto, "What?", accompagnato da uno street video interamente girato con l'I-Phone e montato da Rosario Galici.

http://growrap.it/5108/daweed-herba-manent-ep-download/
www.facebook.com/DaweedOfficialPage

1 T?ck t.ck feat. Paps
2 Occhi
3 Parla di me feat. Kilo, Paps
4 Money money money feat. EliaPhoks
5 Quando passiamo noi feat. Slep
6 What? feat. EliaPhoks
7 Il male che fa feat. Bras
8 Non mi lascia feat. MadBuddy
9 Sotto zero
10 Diamanti & panna spray feat. EliaPhoks, Soulcè
11 Parla di me rmx feat. Veks, Darko, Leone, St. Luca Spenish
12 Troppo (poco)

Blak Steel - DSD musik

Antonio Pedro Muanza Kiala, originario dell'Angola, già membro della leggendaria Gatekeepaz Crew come Steel Da Flux, è ora Blak Steel. "DSD musik" è il suo dark side, che riassume ciò che ha preparato in questi anni, al buio, al silenzio, assieme ad alcuni tra i produttori più forti della Torino underground come Fano dei Cut Dealers, Enea e Mitee Beatz della Backpackhertz Crew. Non c'è spazio per i featuring, solo gli scratch di Dj Lil Cut. Stile e flow unici nel panorama nazionale, già disponibili su iTunes e su tutti i principali store digitali, come dimostra il video di "Easy easy" per la regia di Cristiano Ferreira.

www.bmrecords.eu

1 Dark Side intro
2 Me Myself and I
3 Easy Easy
4 Lega dei Campioni
5 Let’z talk about Sex Pt. 1
6 Nel Mondo dei Grandi
7 Flash Back in da Dayz
8 Troppo Caldo (ghost track)

venerdì 29 novembre 2013

Lapo Raggiro - L'altro universo (free download)

Esce domani, sabato 30 novembre, "L'altro universo", primo disco ufficiale di Lapo Raggiro, disponibile in free download direttamente dal sito dell'artista toscano (link in basso). L'uscita dell'album è stata preceduta dal video del brano "Interspaziale" (regia di Gianni Ciccarello), che mette in luce il lato energetico ed arrogante dell'mc, ma sono molte le sfumature che compongono quest'esordio discografico. Fiorentino, classe 1989, Lapo Raggiro, appartenente alla Olè Crew, vanta già un'ampia gavetta pur essendo ancora molto giovane, sono tre, infatti, i mixtape al suo attivo, anche questi scaricabili gratuitamente dal sito dell'artista. Ben conosciuto e apprezzato all'interno del panorama toscano, Lapo è pronto al salto verso l'alto: mc versatile, tecnico, arrogante ma capace anche di prodursi in liriche più intime, ama confrontarsi con tutti i tipi di suoni, uscendo senza rimpianto alcuno da qualsiasi tipo di clichè. Il viaggio verso l'alto, quello "Interspaziale", è in realtà un viaggio introspettivo al centro di sé, indubbiamente la dimensione preferita dal rapper fiorentino, che ama perdersi in un fumose visioni per (ri)trovare la propria cifra stilistica.

www.laporaggiro.it

1. Underground Radio prod. Al'Tarba
2. Interspaziale ft Dj S-One prod. Lapo Raggiro
3. L'Altro Universo prod. Drag One
4. Pesche Viola ft Dj S-One prod. Nasty Lime
5. Troppo E Troppo Poco ft Tony Smoka prod. Max Caporaletti
6. Laser prod. Nasty Lime
7. Seitan prod. Al'Tarba
8. MGA (MesiGiorniAnni) prod. Nasty Lime
9. Lucicamerazione ft Malko prod. Flex
10. Non Ci Saremo Mica Persi prod. Max Capolaretti
11. Sono Fatto Per Suonare prod. Max Capolaretti

BrainStorm II in anteprima su Rock.it

L'anteprima streaming di "BrainStorm II", secondo disco solista di Brain in uscita per Auodioplate Records e Mandibola Records presto recensito nel nostro prossimo aggiornamento, da oggi è online su Rock.it. L'album del rapper bolognese sarà disponibile in CD e sui digital store da martedì prossimo, 3 dicembre e dopo il successo di "Anonymous", brano che ha anticipato la pubblicazione di "BrainStorm II", martedì verrà pubblicato anche il videoclip del secondo singolo, "L'uomo sabbia". In basso lo streaming del disco.

http://www.rockit.it/psychobrain/album/brainstorm-ii/23877

Machete Productions presenta 4 rime per la Sardegna

A seguito dell'alluvione che di recente ha colpito la loro regione di origine, i quattro fondatori della crew Machete, Salmo, En?gma, El Raton e Dj Slait, hanno deciso di organizzare un concerto di beneficenza coinvolgendo gli artisti della loro etichetta, Machete Empire Records, più altri rapper e dj/producer amici. La line up del raduno in programma martedì 10 dicembre ai Magazzini Generali di Milano è la seguente: Machete All Stars (Salmo, Nitro, En?gma, Jack The Smoker, El Raton), Noyz Narcos, Clementino, Ensi, Bassi Maestro, Johnny Marsiglia, Mix Up ed altri ancora, mentre Dj Slait e TNS aka The Night Skinny si occuperanno dei dj set. Il nucleo principale dei macheteros è originario di Olbia, uno dei comuni più colpiti dall'alluvione, anche da qui nasce la decisione di mettere a disposizione dell'emergenza sarda il proprio potenziale e le proprie competenze. I ricavi di questo live saranno infatti investiti in opere utili alla popolazione colpita dall'alluvione. Tutti gli artisti coinvolti parteciperanno a titolo gratuito; inizio alle 21.30, ingresso 10€.

http://www.macheteprod.com

Ice One + Don Diegoh @ C.S.O. Pedro, Padova, 14 dicembre 2013

Il prossimo 14 dicembre saranno di scena al C.S.O. Pedro di Padova Ice One e Don Diegoh, il cui showcase sarà anticipato dalle esibizioni di Piero R, Trve Vandals e Sambe Click. L'ingresso costerà 5 Euro. Hosted by Max Mbassadò.

Link dell'evento ufficiale su Facebook.

giovedì 28 novembre 2013

Amir è uno dei "Guerrieri" su La7

Amir sarà il rapper protagonista di "Guerrieri", programma in onda venerdì 29 novembre dalle ore 22.30 su La7, assieme al celebre bassista di Jovanotti Saturnino. Amir, figlio di un immigrato egiziano e di madre italiana, è stato scelto da La7 come esempio di guerriero metropolitano per parlare della sua esperienza di uomo e di musicista, come modello di persona che nonostante le difficoltà del non essere considerato da tutti italiano al 100% è riuscito a diventare un artista di successo. Assieme a Saturnino, Amir parlerà delle sue origini, che lo portano in modo del tutto naturale ad affrontare nei suoi brani anche questo tema. Lo stesso giorno, esce su iTunes il nuovo singolo "Vota Amir", prodotto dal giovane beatmaker Danny Beatz, che sarà contenuto nel suo prossimo lavoro dal titolo provocatorio "Ius music", fuori a gennaio. In basso il promo della trasmissione.

Dailom - Big Ben

A due mesi di distanza dall'uscita di "Taciturno", primo video per Dailom, il rapper di Varese, al suo esordio con l'EP "La pace dei sensi", torna a farsi sentire con "Big Ben". Dopo essersi presentato al pubblico con una traccia volutamente da battaglia, priva di grandi contenuti, ora l'mc mischia le carte, affidando di nuovo a Michel (Metrostars) la produzione, ma mettendo a fuoco un tema differente. "Big Ben" è una traccia che prova a sfatare il falso mito della vida loca dell'artista Hip-Hop, per calare l'ascoltatore nella realtà quotidiana di chi si divide tra un lavoro impegnativo e il tempo libero dedicato a una passione, quella per la musica, da portare avanti con dedizione e costanza. In "Big Ben" si scopre così il volto concreto di una vicenda comune a tanti: la vita da frontaliere, tra Varese e la Svizzera per lavoro, per quelle banconote che sono solo frutto del sudore, ma anche un'aperta critica a quella parte del mondo Hip-Hop che, conformandosi a un immaginario importato dagli Stati Uniti, narra un'esistenza di sfarzo che poco ha a che fare con la realtà di un artista emergente di casa nostra. Il video è girato da Paolo Meroni (AlteredStudio); l'EP è ancora disponibile al link in basso.


mercoledì 27 novembre 2013

Conspiracy Worldwide Radio - The Clowns In The Dark Special

Nuova puntata per lo show radiofonico condotto da Menace e Mista Montana. Tra gli argomenti principali troviamo:

- Harry Fraud discute del suo EP con Action Bronson e dei suoi molteplici futuri progetti;

- Esoteric racconta del nuovo disco collaborativo realizzato assieme a Stu Bangas, "Machete Mode", e svela qualche piccolo particolare sul prossimo album targato AOTP;

- Illegal degli Snowgoons parla di "Black Snow II" e della collaborazione con gli Onyx;

- Guilty Simpson anticipa qualche dettaglio sul prossimo progetto Random Axe e spiega l'EP realizzato con Small Professor, "Highway Robbery".



Endemic feat. Darkim be Allah & Supreme - Cardinal

Altro pezzo molto carino estratto da "Terminal Illness Vol. 2", nuovo disco firmato dal produttore inglese Endemic, fuori il prossimo 17 dicembre per No Cure Records.

Alterbeats feat. Shabaam Sahdeeq - Stop It

E' da poco uscito "Class Struggle", album curato e prodotto da Alterbeats, del quale fa parte anche questa traccia eseguita da uno Shabaam Sahdeeq preso a criticare i colleghi che rappano solo per la fama e per la moneta. I tagli sono a cura di Dj Tricks.


Termanology feat. Lil Fame and Sean Price - I Rock Mics

Nuovo video per Termanology che si fa accompagnare dal solito Lil Fame e da Sean Price per questa traccia appartenente a un mixtape di prossima pubblicazione. Il pezzo è prodotto da Michael Crane, gli scratch sono di Dj Deadeye. La regia è affidata a Mister DL.

Lazy Haze - Me stesso

"Me stesso" è il primo disco ufficiale del rapper romano Lazy Haze, nuovo membro del roster Street Label Records, in vendita nei migliori store digitali. Lazy Haze si inquadra e si racconta a 360° grazie a uno stile introspettivo e allo stesso tempo diretto, concept trainante dell'album è una critica mirata ai vizi dell'uomo (sia in chiave ironica che riflessiva), frutto di esperienze personali che hanno visto come protagonista lo stesso artista. Un album biografico, ma anche specchio della società, che pone al centro dell'attenzione il lato più frivolo e materiale dell'uomo. "Me stesso" è accompagnato dal primo estratto, "Bisogno di nessuno", diretto da Alex Mitchell.

http://www.streetlabelrecords.com/lazy-haze-2/

1 Bisogno di nessuno
2 Madame
3 Pazzi per Mary
4 Musica
5 Se un Dio c'è
6 Soldi
7 Me stesso
8 UFO

Solid weekly #01

Da oggi, mercoledì 27 novembre, Solid Music Italy presenta "Solid weekly", un minuto di Rap accompagnato da una video performance in onda su tutti i principali canali web. L'appuntamento settimanale vedrà partecipi gli artisti del roster Solid assieme a tanti ospiti; di seguito il primo episodio, con partecipi Mefis Depedis, Rubick Shiro e Jolie Rouge, mentre al link in basso potrete seguire di volta in volta tutte le successive pubblicazioni.


Jangy Leeon - Classic

"Classic" è il terzo singolo estratto da "Lionel collection", primo album solista dell'mc milanese Jangy Leeon pubblicato lo scorso maggio. Classe 1987, vero nome Gianluca Magistrelli, Jangy Leeon è tra i fondatori della crew Mad Soul Legacy e il videoclip di "Classic", realizzato da Keydioma, è stato girato in un vicolo milanese i cui muri sono dipinti da OIC (Oltre I Confini), crew gemellata con la cricca di Jangy. La produzione musicale del brano è di Res Nullius e riproduce il classico stile newyorkese: il titolo del brano vuole sottolineare proprio questa classicità, grazie anche agli scratch di Dj Vinnyl.


martedì 26 novembre 2013

Slibe feat. J-One - Opportunità

Video ufficiale di "Opportunità", singolo estratto dall'album "Soul food vol. 1" fuori prossimamente per KICK OFF! Recordz in tutti i migliori store digitali. Intanto, da giovedi 28 novembre, sarà possibile acquistare il singolo (original e remix version). Regia di Luca (J-One) Carlucci.


lunedì 25 novembre 2013

Doro Gjat feat. Videodreams - Ferragosto

"Ferragosto" è il singolo di Doro Gjat che anticipa l'uscita del suo primo album solista per ReddArmy, "Vai fradi". Il rapper friulano racconta la storia della separazione tra chi abbandona la provincia - inseguendo altrove fortuna, sogni o semplicemente un lavoro - e chi rimane. Se la band a cui l'artista tolmezzino appartiene, i Carnicats, ha celebrato il Friuli in "Paisan", "Ferragosto" descrive la stessa provincia viaggiando tra suggestioni, memoria e dinamiche reali. Il ferragosto raccontato, infatti, è anche quello che ogni anno, proprio come accade a Natale, in alcune zone segna il ritorno temporaneo a casa di chi è andato a vivere altrove. Un passaggio che permette a chi è rimasto di rivedere persone dimenticate solo perché non attraversano più la propria quotidianità. Ad accompagnare Doro Gjat nella narrazione, la voce di Filippo Marra dei Videodreams, la musica di Davare e la regia di Nicola De Prato.


Niko - Sono

Niko, rapper originario di Torre Annunziata, ci segnala il video di "Sono", che lo vede protagonista anche in veste di regista.


Jok e Rueka - Tanta nostalgia

Primo estratto da "Tutta scena", disco di prossima uscita firmato da Jok e Rueka, nuovi membri del roster Street Label Records. Il singolo, prodotto dallo stesso Jok, è accompagnato da suoni old school che fanno da eco a un pezzo ricco di nostalgia e di sapori tradizionali. La voglia e il rimpianto degli anni '90 e del loro modo di concepire l'Hip-Hop, il desiderio di tornare indietro, quando gli amici erano sinceri e il Rap era il Rap. La vita di un tempo, nelle strade, a contatto con il vero e con sapori genuini. "Tanta nostalgia", per la regia di Andrea Zuliani e post prodotto da Luna Gualano, è un viaggio nel passato, un singolo emozionale che anticipa un disco che saprà accattivare gli amanti dell'Hip-Hop più classico.


sabato 23 novembre 2013

Hurricane mixtape (free download)

E' ufficialmente fuori in free download "Hurricane mixtape", hostato da Mezzosangue e mixato da Dj Pitch8. In scaletta 19 brani che, oltre ad alcune partecipazioni di spicco (Primo, SottoTorchio, 16 Barre), offrono un'interessante panoramica sull'underground italiano. Per averlo cliccate sul link che segue.

http://www.sendspace.com/file/atim7x

1. Mezzosangue - Introducing
2. Big Johnny e J-Doc - Underground
3. Kenbo - Alternative
4. Primo - Tanto rumore per nulla
5. SottoTorchio - L'anello debole
6. Giax Rhoydeis - Il vero colore del nero
7. Remmy - Annegare
8. Lucci - I go hard
9. MarkSwan - Il contante
10. Ill Grosso - Sempre in guerra
11. Whiteboy - L'essenza
12. Desto - Degenerazione
13. 16 Barre - R.I.Peaces
14. Yojimbo - Ferite (feat. Hyst)
15. Dari - Come mai
16. Il Nibbio - Tra i dimenticati
17. Blitz - Fate entrare i clown
18. Reid Myers - Ritratti
19. Mezzosangue - Soliloquio

Step Brothers (Alchemist & Evidence) - Step Masters

Li attendiamo da una vita (o quasi) e ora ci siamo quasi: Alchemist ed Evidence, Step Brothers, "Lord Steppington", fuori a gennaio. Nel frattempo un primo assaggio, "Step Masters", in un video girato da Jason Goldwatch; in più, in basso, il link per l'acquisto in CD (con edizioni deluxe e vinile) o su iTunes.


GSQ - Neverendings/Fantasi

Un viaggio attraverso la vita e il suo ripetersi ciclico in strutture precise, esteriormente organizzabili ma intimamente diverse e cangianti. Troverete in questi 13 beat la vostra migliore amica, compagna di ballo, ricordi d'infanzia, profumi e sapori d'anime e arrivati alla fine ci sarà un nuovo inizio. E nel frattempo l'instancabile GSQ lancia anche il video di "Fantasi", tratto da "Luv mvment" (uscito quest'estate), per la regia di Out Of Space.

www.hhabitatrecords.com
https://www.facebook.com/pages/GSQ/309908722460186

1. 2150
2. Blueyes
3. Moments (xxx)
4. Bewithme
5. Alltheladies
6. Ettore e Andromaca
7. Myhoney pt. 3
8. Almond Coffee
9. Birthday girl
10. Lastnight
11. Truluvvv
12. Bardotodol
13. 1986 (Intro)

venerdì 22 novembre 2013

Timeless Truth - Wavelenght

Piccola mina tratta dal prossimo album dei Timeless Truth (Oprime39 + Solace), "Cold Wave". "Wavelenght" è prodotta da Large Professor, ed attenzione, il beat è di quelli altamente infettivi.

giovedì 21 novembre 2013

Mardoch Ciemme feat. Manu D Karma Krew, Mr. Lowa Man e Pasqui Ciemme - I've got a reason

Mardoch Ciemme presenta il video di "I've got a reason", featuring Manu D Karma Krew, Mr. Lowa Man e Pasqui Ciemme, secondo singolo estratto da "Jigsaw", disponibile in free download al link in basso. Regia di Gianluca Simone.


Bonbooze - 4 the 80's lovers

"4 the 80's lovers" è un beat tape nato dal fascino nutrito da Bonbooze per l'epoca che va dal '78 fino a fine decennio, anni in cui i più eccentrici artisti hanno dato una smaltata metallizzata alle sonorità tradizionali dell'epoca antecedente, anni di grande innovazione ed ecletticità soprattutto per la black music. Synth acidi e drum machine dal suono imponente, machine che poi diventarono le madri della musica Dance fino ai giorni nostri, quel fascino non solo concentrato sulla musica ma su tutto quello che circonda quell'epoca di cambiamenti, del modo di essere, di vestire provocanti e carnali, sognatori d'amore con stile e raffinatezza. Assaporate i sample che variano dal Soul, Pop/R'n'B, Electrofunk, Post Disco e Boogie made in USA dell'epoca, un viaggio di 25 loopponi che vi porteranno dritti dritti in quegli anni, i cosiddetti anni di panna! Fuori il 24 novembre, in basso una preview.


mercoledì 20 novembre 2013

Dj Dister feat. Masta Ace - Ain't No Thing

Nuovo video girato per promuovere l'album realizzato dal produttore tedesco Dj Dister, "Roll Wit Dis", che oltre a Masta Ace, qui presente, ospita anche veterani del calibro di Kool G Rap, Krs-One, Jeru The Damaja e Lords Of The Underground.

Roll Wit Dis su i-Tunes

Capeccapa feat. Consiglia Licciardi - Luntano

"Luntano" è il nuovo estratto video dall'album "Caparbi" dei Capeccapa, trio Hip-Hop napoletano formato da Cref, 'O Pecone e Dj Sonakine. Dopo l'ottimo riscontro di "A strada mia", pubblicato lo scorso dicembre, il gruppo si lascia accompagnare dalla nota interprete della canzone classica napoletana Consiglia Licciardi, in un mix di sonorità che unisce la melodia della canzone classica partenopea al suono Hip-Hop originale, la tradizione e l'innovazione. I Capeccapa raccontano il viaggio dei moderni e giovani emigranti, costretti ancora oggi a lasciare la propria terra per cercare fortuna altrove, come molti dei loro nonni hanno fatto anni prima. Il video si ispira a quello che può essere considerato come il racconto del viaggio per eccellenza, l'Odissea: un Ulisse senza tempo è costretto a girovagare per posti spesso ignoti e surreali, in situazioni e luoghi indefiniti, lottando contro la solitudine e portandosi dietro soltanto il suo bagaglio fatto di ricordi e legami con la sua vita precedente, che difende e non abbandona mai per nessun motivo. La regia è dello stesso Enzo Cref dei Capeccapa, con la collaborazione di Paolo ShaOne Romano.


martedì 19 novembre 2013

The Goldrush - Crispy tape (free download)

PULP Booking & Management ufficializza il recente ingresso nel proprio roster del catanese The Goldrush, beatmaker cresciuto a pane e Hip-Hop fatto in casa. Diversi progetti coltivati prima di approdare al sequencer, che spaziano dal Funk al Reggae, fanno di The Goldrush un produttore propenso alle sonorità più calde e profonde. Il suono è il risultato di digging spasmodico e di ore di taglia-e-cuci volto a beccare la sfumatura più croccante di un sample. Membro della crew di beatmaker Anchor, il cui album ufficiale è in uscita nel 2014, il 6 novembre pubblica l'EP "Crispy tape", in free download al llink di seguito.

https://soundcloud.com/isgoldrush/sets/crispytape/s-4R26h
https://www.facebook.com/itsgoldrush

1. FreshFry Intro
2. French Fries
3. Bacon'n'Eggs
4. Nuggets
5. Brownie
6. OnionRings
7. Outro

HLMNSRA - Untidy tiles

E' appena uscito per Fresh YO! Label "Untidy tiles", del siciliano trapiantato a Londra HLMNSRA (Hello My Name Is Ra): un album strumentale pieno d'amore ed emozioni! Si tratta del disco che segna il passaggio del beatmaker presso la netlabel indipendente.

http://freshyolabel.bandcamp.com/album/untidy-tiles-fy-024
https://itunes.apple.com/th/artist/hlmnsra/id581259024
http://www.amazon.co.uk/Untidy-Tiles-Hlmnsra/dp/B00GAN2YEG

1. 2 Xplain
2. Specialthingsilost
3. 2day
4. Sick'n'tired
5. Things With Human Names
6. WU (feat. Kae)

lunedì 18 novembre 2013

Hermano Loco feat. Sis Karma - Mamma rivolta

Il gruppo casertano Hermano Loco debutta con il videoclip dell'inedito "Mamma rivolta", che vanta la produzione musicale di Dj Shocca e quella video di Viseeva. Il video, con l'aiuto del coordinatore provinciale di Libera, Gianni Solino, e del sindaco di Villa di Briano, Dionigi Magliulo, è stato girato nella villa confiscata al boss del clan dei Casalesi, Antonio Iovine, e fa da cornice a una canzone che rappresenta un vero e proprio manifesto anticamorra. Il brano fa parte dell'album "Nodo in gola" ed è la sintesi del percorso compiuto finora dai due mc's casertani, Mister Meni e Disastro, in simbiosi da 15 anni.


Blodi/B, Easy One e Dj Daf.Tee - Free muzik

"Free muzik" è il primo video estratto da "ScreenShot! mixtape" del trio Blodi/B, Easy One e Dj Daf.Tee, in uscita a gennaio. La traccia rappresenta al meglio lo spirito con cui i tre fanno musica, ossia divertimento, energia, aggressività e libertà di dire e pensare ciò che vogliono, ed è nata da sé sul beat di Cope, giovanissimo produttore di Milano: Daf.Tee scratchava per caso sopra al beat un sample che diceva music for the people, da qui il ritornello, il tema del pezzo e il pezzo stesso. L'idea del video, invece, è di dare l'idea che "Free muzik" sia un pezzo da pompare per le strade delle città con qualsiasi mezzo, anche il più casereccio e grezzo. "ScreenShot! mixtape" vanterà collaborazioni con Esa, Paura, Karma22, Moder, Asher Kuno, Mastino, Piranha Clique, Hegokid, Redlights Ent., Jergo, Feddini, Koki, Coliche MDT, Blackson, Mekoslesh, Mendosa, Blue Virus, Cesarino, JamaSteel, Anti l'Onesto, Diamante, Bomber Citro e Black P, le produzioni saranno invece affidate a 4n5 peoples, Tony Madonia, Blo/Beats, Mekoslesh, Esa e appunto Cope.


domenica 17 novembre 2013

Emana - Perso

Video estratto dal mixtape "T.x.C.", in uscita tra due settimane. Regia di Enrico Rassu.


Ultimo End - Tutto Cambia

Nuovo pezzo per Ultimo End (Suolidrockets) che vede la produzione di Deca. Il filmato è invece realizzato da Sergio Pollino.


Tropa d'Elite - Ancor'

Quarto estratto dalla compilation "Dint Recordz in tha house", a breve in free download al link in basso. Regia di Raimo Production.


Rasco & Guilty Simpson - Motivation

Rasco e Guilty Simpson si sono recentemente uniti per registrare un EP di 6 tracce, "Swan & Simpson", che comprende anche la protagonista di questo video, "Motivation". Il resto lo trovate sul player di Bandcamp, qui sotto.



sabato 16 novembre 2013

Public Enemy - Hoover Music

E' passato moltissimo tempo dalla pubblicazione di "Most Of My Heroes Still Don't Appear On No Stamp", ma non è mai troppo tardi per gustarsi un nuovo videoclip dei Prophets Of Rage. Quindi, eccovi "Hoover Music", fresco fresco di pubblicazione online.

Most Of My Heroes...su Rapmaniacz

venerdì 15 novembre 2013

NumbHertz - Anthem

Dall'unione di Wild Ciraz, Noema, Diskarex, Hellgast, Panz, Aceto, Midaikita, Vinz Cypher e Dj Swordkilla nasce NumbHertz, nuovo collettivo Hip-Hop siciliano. "Anthem" è il manifesto della crew: ogni elemento del gruppo corrisponde a un numero, come a sottolineare lo stato di assoluta nullità dell'individuo nella società moderna. Le rime serrate e dirette testimoniano la volontà di riportare la centralità dei contenuti, anche se politicamente scorretti, all'interno del Rap, oggi sin troppo legato allo show biz da copertina patinata e pressoché privo di carattere sociale o di denuncia. Un attacco al potere sottoforma di rime, scratches e suoni in quattro quarti. Video realizzato da AAMON PRODUCTIONS.

Willie Peyote - Friggi le polpette nella merda (cit.)

"Friggi le polpette nella merda (cit.)" è il nuovo video di Willie Peyote, su beat di Frank Sativa. Video realizzato da ASFVCK VISION.


LatobesodelaFazenda - BEAT

Vi risegnaliamo un progetto già annunciato sul finire di ottobre, ovvero "BEAT" dei LatobesodelaFazenda, collettivo di matrice Hip-Hop nato tra la Versilia e La Spezia nei primi del 2000 e composto da 3 mc's (Otha, Rezzonico e Gigi Tone) provenienti da differenti esperienze musicali. Ve lo risegnaliamo perché, dopo averlo ascoltato, possiamo darne anche un giudizio molto positivo: nelle sue tre parti di circa 25 minuti ciascuna, "BEAT" viaggia tra i suoni più disparati, ritagliati e coordinati da Bud Lee, passando dal Funk al Prog, dall'Hip-Hop all'Electro. Breakestra, Oh No, Wu-Tang Clan, Mr. Lif, Gil Scott Heron, Calibro 35, El-P, Foreign Beggars, Black Milk e molto altro, con i 3 mc's che si danno il cambio in strofe inedite e remix: un percorso in 3 parti frizzante e articolato che uscirà in free download per 3 lunedì di fila a partire dal prossimo 2 dicembre. Non perdetevelo!

http://www.latobesodelafazenda.net/

giovedì 14 novembre 2013

Shock Money - Bye bye

Video tratto da "The mix tape" dei pugliesi Shock Money, disponibile in free download al link in basso e nel quale figurano anche Black P, Comma, Reverendo e Tormento. Producono Tecà, Gobest e Keedoman, dirigono Vincenzo Alba e Tecà.


Psichedelic Blu - Avanzi da macelleria

Detox Recordz è lieta di presentare "Avanzi da macelleria", seconda fatica discografica dei Psichedelic Blu, gruppo formato dal rapper nisseno Mike Tabone e dai producer toscani Progetto S e Steve Smoke, in uscita a fine novembre in free download. Il lavoro spazia su vari fronti, tematiche e suoni, a conferma della versatilità dei componenti, pur senza perdere il collante comune e lo stile riconoscibile che contraddistingue l'intero lavoro. Mike Tabone passa da testi visionari sino ad arrivare a descrizioni crude e spiccatamente underground, né mancano perle dal sapore agrodolce che rivelano una forte impronta riflessiva. All'interno del lavoro sono presenti vari ospiti, tra cui Dj Swordkillah, Bisa, Granu e Akme. Le undici tracce, più i due remix di "Ghetto universale", confermano il fermento di una scena Hip-Hop underground capace di sfornare prodotti mai banali e dalle sonorità variegate, ma personali e riconoscibili.

https://www.facebook.com/DetoxRecordz
http://www.detoxrecordz.com/
http://detoxrecordz.bandcamp.com/

1. Surimi d'mcs feat. Dj Swordkillah
2. Dalle acque sporche feat. Bisa e Dj Swordkillah
3. Ghetto universale
4. Pacco wurstel feat. L. J. Tabone e Dj Swordkillah
5. Potrei
6. Darkside of medioman feat. Kohra e Dj Swordkillah
7. Leccammerda feat. Granu
8. Un altro giorno
9. Ci scappa il morto
10. Loop surreali rmx feat. Akme e Sbromo
11. Delirium feat. Dj Disagio
12. Ghetto universale rmx
13. Ghetto universale rmx

DSA Commando, Claver Gold ed E-Green live a Bologna - 22 novembre 2013

Il prossimo venerdì 22 novembre, al Sottotetto SoundClub di Bologna (Via Viadagola, 16), saliranno sul palco DSA Commando, Claver Gold ed E-Green. Dj set a cura di Dima, Shawa, MG e Django, start ore 22.00, ingresso con tessera del locale a 6€ (chi non ce l'ha può farla sul posto al prezzo di 3€).

www.arena051.com
www.facebook.com/arena051

Run The Jewels - Banana Clipper

Nuovo video per El-P e Killer Mike per una traccia tratta dal loro ultimo disco, "Run The Jewels". "Banana Clipper" vede anche la partecipazione di Big Boi degli Outkast, che appare pure nel clip.

mercoledì 13 novembre 2013

Nature - Miracle

Video girato in occasione dell'uscita di un nuovo EP di Nature, appartenente alla serie "Seasons Changed", chiamato questa volta "Fall Edition".

Pre-order su i-Tunes

Ka - You Know It's About

Come sempre generoso nell'offrire visualizzazioni per i suoi album, Ka ci regala la sua ultima fatica, sempre tratta da "The Night's Gambit".

The Night's Gambit recensito su Rapmaniacz

http://brownsvilleka.com

Esoteric & Stu Bangas feat. Planetary, Reef The Lost Cauze and Blacastan - Ease Up

Cast d'eccezione per questo nuovo video tratto dall'album collaborativo realizzato da Esoteric e dal producer Stu Bangas. Il loro "Machete Mode" sarà fuori tra un paio di settimane per Man Bites Dog Records.

Pre-order sul sito ufficiale della Man Bites Dog Records.

Malkovich feat. Funkprez - Funk 4 The People

Collaborazione tra Malkovich, rapper di origini iraniane, nato a Genova, e residente a Los Angeles, ed Esa, con i due impegnati a ritrovarsi in primavera per realizzare un intero album insieme.

One Dae - Bang This

One Dae, artista proveniente da Brooklyn, mette gli ultimi ritocchi al suo disco di debutto "Daes & Times", che conterrà anche la traccia per la quale è stata confezionata questa anteprima, prodotta da Marco Polo.

Tracklist:
01.  Welcome Sinners (Intro) [prod. by Nova]
02.  Bang This (prod. by Marco Polo)
03.  Style (prod. by Domingo)
04.  Play By Play (feat. Evidence & DJ Dutchmaster) [prod. by JBL The Titan]
05.  It's Everywhere (prod. by M-Phazes)
06.  A Long Way (feat. Statik Selektah) [prod. by Marco Polo]
07.  Daes & Times (feat. C Rayz Walz) [prod. by Ayatollah]
08.  BK All Dae (feat. DJ Dutchmaster) [prod. by Marco Polo]
09.  Walk In My Shoes (feat. Dana Diaz - Tutaan) [prod. by P.A.W.S.]
10.  Abu Ghraib (feat. Sean Price) [prod. by Analogic]
11.  Earth Child (feat. Tsi La Brev) [prod. by Nova]
12.  Take A Look Around (prod. by P.A.W.S.)
13.  End Of The World (prod. by Nova)

Conspiracy Worldwide Radio - The Rare Truth Special

Nuova puntata per lo show radiofonico condotto di Menace e Mista Montana, che questa volta parla di:

- N.O.R.E. e del suo prossimo lavoro, "Melvin Flint 2", che sarà anche l'ultimo, a detta dell'artista, che registrerà in solitario;

- Cage e del suo nuovo disco, "Kill The Architect", che lo vede tornare al lavoro con Mighty Mi;

- Troy Ave e del suo esordio, intitolato "New York City";

- Quelle Chris e la sua fatica più recente, "Ghost At The Finish Line";

- Krumbsnatcha, che ha deciso di riprendere a rappare e sarà presto in studio per registrare un album che uscirà nel 2014

Buon ascolto.



E Major feat. Rome Cee - TSRH

Video estratto dall'ultimo album di E Major, "Baltimore Bruin", che in questa traccia prodotta da Sham Dibiase ospita il collega Rome Cee.

Baltimore Bruin su Bandcamp

Ruffers feat. Giopast - Favoletta Ep. 1/1

Grazie alle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso della metropolitana interdimensionale 2H, sono stati finalmente identificati i due pericolosissimi e giovani virtuosi che negli ultimi tempi hanno infestato l'iperspazio con svariati suonacci molesti e deliri letterari dettati dall'Es. Si fanno chiamare Ruffers e sostengono che il rumore e le disarmonie siano la via eletta per il Bene e per l'emancipazione del Post-Essere (cit.). I due, conosciuti come Nomea e Fulvio Kami, sono pericolosissimi terroristi etici pronti a tutto pur di rimiscelarvi lo spirito e il corpo in un'unica accozzaglia celeste (cit.). Questi due degenerati mirano a sovvertire tutte le logiche del buon senso, del vivere civile, morale, spirituale e della logica stessa, ritenendosi pronti a violare, oltre a svariati tabù, anche le più elementari leggi della fisica. Si dicono due mistici creativi ma sono dei disadattati e quindi pericolosi! Assieme ai due facinorosi musicanti è stato avvistato anche un terzo individuo, scratchatore potenziato del quarto tipo e conosciuto nell'ambiente col nome di Giopast. Chiunque li avvisti è tenuto a mantenere la calma e avvisare immediatamente le autorità competenti. Sulla loro testa è stata messa una taglia di Tanti Soldi per chiunque riuscisse a consegnarli vivi al C.I.L.V. (Centro Internazionale Lobotomie e Vallette). Non lasciatevi ingannare o intimidire: sono solo degli stupidi artisti.


martedì 12 novembre 2013

Fatt Mc - Acrimonia (prossima uscita)

Fatt Mc, classe 1988, nato a Sanremo, cresciuto a pane e underground, svezzato a 14 anni con le prime rime e i primi contest di freestyle come il Tecniche Perfette, dopo anni di allenamento e gavetta arriva anche a vincerlo, nell'ultima edizione (la decima) del 2013 (nello stesso anno viene anche selezionato fra i concorrenti della seconda edizione della battle televisiva MTV Spit). Fatt cresce nella suburbia savonese, dove affina le sue tecniche e accumula esperienza fondando prima il gruppo Santa Sede, poi la B2hsquad insieme a Drache, riuscendo ad uscire dalla piccola realtà di provincia. Continua collaborando con i Dose26 e i Panico Fantasma nella realizzazione dello studio di registrazione Bunker Squad. Trasferitosi a Genova, conosce il team Effementi, che gli permetterà un'ulteriore maturazione artistica, e lo porterà grazie a una lunga serie di live nel territorio ligure a conoscere Alex Antonov e Roggy Luciano, con loro reincontra un vecchio amico, il rapper e produttore Lil Bac, che gli fornisce tutte le basi del suo primo disco solista, "L'anello". Successivamente, realizza "Slipper mixtape vol. 1" in collaborazione con Mel, riprende i contatti con la scena savonese e con l'amico Soft mette assieme il collettivo Overkill Army, che darà poi alla luce l'album "Teste di nicchia". Mai fermo e con l'energia sempre in circolo, si trasferisce a Bologna, conosce Kappa-O e con lui realizza il friend album "Fatt Mc/Kappa-O e il destino del mondo", entra a far parte del team di videomakers Allevamento P7 ed acquisisce nuove conoscenze anche nel campo del videomaking. Oggi, Fatt Mc firma per la label Torinese B.M. Records, che lo vedrà impegnato nell'uscita del suo secondo lavoro ufficiale, "Acrimonia", uscita prevista per il prossimo 10 dicembre sulle principali piattaforme digitali e di cui vengono già rilasciati tre brani in free download (link in basso) e relativo video, realizzato appunto da Allevamento P7.


1. Gabriele
2. Acrimonia
3. Chiacchiere

lunedì 11 novembre 2013

Bassi Maestro live a Padova, 23/11/2013

Sabato 23 novembre sarà di scena al C.S.O. Pedro di Padova nientemeno che Bassi Maestro, il quale presenterà il nuovo disco, "Guarda In Cielo", disponibile sul sito dell'artista e distribuito indipendentemente ai concerti. La serata vedrà la Move On Fam quale special guest, l'apertura sarà affidata a MDT (Coliche & Nak Spumanti) di Milano, e Mekoslesh, con la presentazione del mixtape "Kod Nightlife Edition". Il Dj set sarà a cura di Karma22 e Dj Dok prima delle esibizioni, e di Lynch e Andy prima della chiusura.

Il C.S.O. Pedro si trova a Padova in via Ticino n. 5, l'ingresso costerà solamente 5 Euro.  

Hosted by Max Mbassadò.

Lord Assen - Lo spettatore

"Lo spettatore" è il nuovo video del ravennate Lord Assen (già collaboratore del Lato Oscuro della Costa), estratto da "Tutto qui" (in free download al link in basso). Flussi di coscienza di un osservatore che dal proprio salotto si sente fuori dall'attuale contesto storico. Pensi che il labiale non sia sincronizzato con le immagini? Nel dubbio, fai da spettatore un'altra volta. Beat di Fhik, realizzazione video di Ermanno Claypool.


Loop Loona - Athena

"Athena" è il nuovo singolo di Loop Loona che anticipa l'uscita del mixtape "Loonedì freetape", fuori a novembre in free download. La produzione musicale del brano è firmata Turi, il videoclip del singolo è diretto da Antonio Cuda. "Loonedì freetape" conterrà i sei "Loonedì freestyle" pubblicati tra luglio e settembre da Loop Loona sul suo canale youtube e altri brani inediti come, appunto, "Athena".


domenica 10 novembre 2013

Lord Madness - Rap genius

In attesa dell'uscita di "Suicidio fallito (deadman walkin version)" in copia fisica, ma già disponibile negli store digitali, Lord Madness pubblica "Rap genius" sulla strumentale di "Rap God".


sabato 9 novembre 2013

Roc Marciano - The Sacrifice

Qualche giorno addietro vi abbiamo segnalato l'uscita di "The Pimpire Strikes Back" (vedi qui), ora è online anche il video di "The Sacrifice", prodotta da Madlib. Dirige lo stesso Roc Marciano.


giovedì 7 novembre 2013

Brain feat. MadBuddy & Kiave - Anonymous

"Anonymous" è il primo singolo estratto da "BrainStorm II", secondo disco solista di Francesco Spatafora aka Brain, che dà seguito al suo esordio del 2009 ma anche a "Settimo cerchio", realizzato nel 2011 con Lord Madness. Il rapper bolognese classe 1983 e membro fondatore dei Fuoco Negli Occhi pubblicherà "BrainStorm II" martedì 3 dicembre per Audioplate Records e Mandibola Records, nel frattempo gustatevi "Anonymous", su un beat di Amon e con i featuring di MadBuddy e Kiave, il cui video è stato realizzato da L.T. Movie e girato a Bologna, dove il prossimo sabato 9 novembre Brain presenterà l'album in anteprima a XM24.


mercoledì 6 novembre 2013

Yoshi aka Tormento e CeeMass aka The Night Skinny - Sorry we're full EP (free download)

"Sorry we're full" è il titolo dell'EP che The Night Skinny ha realizzato con Tormento, disponibile da oggi al link in basso. Registrato nell'ottobre del 2009 al suo Eden Garden Studio, l'EP vede le basi del producer e sound engineering di stanza Milano solcate dalla sola voce di Tormento. Presi dai rispettivi impegni professionali, i due artisti non avevano mai avuto modo di riprendere in mano e pubblicare i sei brani concepiti all'epoca. Di recente, però, TNS e Tormento ne hanno scovato quasi per caso quattro da un vecchio hard disk (due sono andati persi) e riascoltandoli hanno deciso di pubblicarli e di condensare, anche con ironia, la storia di questa collaborazione nel titolo "Sorry we're full". In attesa di "0 kills", il secondo album ufficiale di TNS, ecco dunque la sua prima uscita targata Machete Empire Records.

http://facebook.com/nightskinny
www.edengardenstudio.com
www.macheteprod.com/

1. Everytime
2. When you're gone
3. War child
4. I want you

Mirko Miro - L'oro non luccica

"L'oro non luccica" è il primo estratto dall'album "Semplice" di Mirko Miro, uscito lo scorso 27 ottobre. Beat di Rico, regia e Montaggio di Emilio Messina.


Mental D Tek e Steeeze Austeen - Alicarnasso (free download)

"Alicarnasso" è il nuovo, potentissimo singolo di Mental D Tek, prodotto da Steeeze Austeen. D Tek è underground Rap allo stato puro, freestyle, scrittura e tecniche di altissimo livello, parte del collettivo Disgregatore Molecolare. Lo scaricate al link in basso.

http://www.gloryholerecords.it

martedì 5 novembre 2013

Roc Marciano - The Pimpire Strikes Back (free download)

In attesa che "Marci Beaucuop", terzo album solista per Roc Marciano dopo le prove convincenti di "Marcberg" e "Reloaded", sia finalmente disponibile da inizio dicembre, ecco arrivare in download gratuito "The Pimpire Strikes Back": 16 tracce con collaborazioni di spicco sia al microfono che alle macchine. Per averlo seguite il player in basso.

1. Intro
2. The Sacrifice (prod. Madlib)
3. Doesn't Last (prod. Roc Marciano)
4. Slingers ft. Knowledge the Pirate (prod. Mic Raw & Roc Marciano)
5. I.D.K (prod. Roc Marciano)
6. Take Me Over (prod Evidence)
7. Higher Learning (prod. Roc Marciano)
8. Sincerely Antique ft. Action Bronson & Willy the Kid (prod. Alchemist)
9. Ice Cream Man (prod. Roc Marciano)
10. Skit
11. Ten Toes Down ft. Knowledge the Pirate (prod. Alchemist)
12. Velvet Cape ft. Action Bronson & Meyhem Lauren (prod. Roc Marciano)
13. Shower Posse ft. Knowledge The Pirate (prod. Arch Druids)
14. German V's (prod. Roc Marciano)
15. Bruh Man (prod. Lord Finesse)
16. Ruff Town ft. Cormega (prod. Roc Marciano)

Paranom & Purpose - Dayz Go By

Interessante primo singolo estratto dall'album collaborativo tra il rapper Paranom ed il rapper/producer Purpose, membro dei Tragic Allies e noto per il suo lavoro con Confidence. Il disco del duo, "Life Outside The Frame", sarà fuori il prossimo 10 dicembre per Ill Adrenaline Records.

Sean Price, Billy Danze, Maffew Ragazino - Land Of The Crooks

La Coalmine Records sta preparando una compilation di pezzi intitolata "Unearthed", la quale uscirà a gennaio e conterrà anche questa bella traccia che unisce Sean P, Billy Danze e Maffew Ragazino, prodotta da M-Phazes ed arricchita dagli scratch del grande Dj Babu.

Virux & Kappa-O - I giorni sono lunghi

"I giorni sono lunghi" è il video che anticipa l'uscita del prossimo disco di Virux & Kappa-O, previsto per l'inizio del 2014. Beat di Kappa-O, regia e montaggio di Alberto Portland.

Joey Bada$$ - Hilary Swank

Ancora un video per il giovane e talentuoso Joey Bada$$, tratto questa volta da "Summer Knights" (in free download al link in basso). Produce Lee Bannon, dirige Alex Lill.


lunedì 4 novembre 2013

Caduta Libera - Conspiracy. Il complotto

Dopo la pubblicazione del videoclip del primo singolo, "Non morirò", e dell'estratto audio di "Tra purgatorio e inferno", da oggi è finalmente disponibile l'album d'esordio dei Caduta Libera per Ai Town Record Label: "Conspiracy. Il complotto". Il primo disco dei due rapper romani Libba (1991) e Delgado (1993), è disponibile sia in digitale al link in basso che, richiedendone una copia a info@aitownmusic.com, in versione fisica. La produzione musicale dei primi due estratti è di Fama, titolare di Ai Town Record Label con cui i Caduta Libera hanno già pubblicato due EP e "Caduta Libera mixtape".

https://itunes.apple.com/it/album/conspiracy-il-complotto/id737688895
https://www.facebook.com/CadutaLiberaOfficial
https://www.facebook.com/AiTownRecords

01 Tra purgatorio e inferno
02 Divide et impera
03 Non morirò
04 Soulja Under the Rain (ft Phedra)
05 CLC state of Mind (ft. Sarabi)
06 Come il vento
07 Conspiracy. Il complotto
08 Ciò che non hai visto mai
09 Più su
10 Non cambieremo (ft Amir)
11 Everyday in My City
12 Non ho fede
13 Completamente pazzo
14 Steel Head pt.2 (ft Cruel T, D-Crow)
15 Free Fall pt.2 (ft Krystal)

J-One - Gattaca

La nuova fatica di J-One, rapper del roster Kick OFF! Recordz, esce oggi, 4 novembre, e si intitola "Gattaca", un concept album di 13 tracce che ha come tematica centrale e metaforica lo spazio. L'artista affronta l'album in prima persona, senza collaborazioni nei testi e con l'eccezione di una manciata di beat affidati alle mani di n' Drew OverSize ("Ciò che è rimasto") e Unother ("Geni", "Starg(h)ate" e "(St)Hate OFF Mind"). In contemporanea è uscito il primo singolo dell'album, "You-stone", per la regia di Renato Sabato aka BeBorn, su un soggetto di Armando Arcieri in arte No Problem.

https://itunes.apple.com/it/album/gattaca-space-album/id732523139

1 Intro - Dischi Volanti
2 You-Stone
3 Cloverfield
4 Status Quo - Istant Song
5 St)Hate Off Mind
6 Geni
7 GATTACA Anthem #1 - Istant Song
8 Senza Fari
9 Ciò Che E' Rimasto
10 Starg(h)ate - Istant Song
11 Prima Di Dirsi Addio
12 On/OFF
13 Outro - Gravità 0

venerdì 1 novembre 2013

Marco Polo feat. Talib Kweli and Dj Premier - G.U.R.U.

E mentre l'attesa per l'imminente uscita di "PA2: The Director's Cut" cresce, ecco arrivare anche il video di quello che si candida già come il pezzo più commovente dell'album, "G.U.R.U.", con Talib Kweli al microfono e l'immancabile Dj Premier ai piatti.


Latyrx (Lateef & Lyrics Born) - The Second Album

A sedici anni dall'acclamato "The Album", Lateef The Truth Speaker e Lyrics Born riprendono in mano il progetto Latyrx pubblicando, appunto, "The Second Album" (Latyramid Inc). Un disco eclettico e moderno che gode di importanti collaborazioni sia alle macchine che al microfono (si veda la tracklist in basso) e che, in linea allo spirito del duo e dei collettivi di cui sono stati parte (Solesides, Quannum), affronta l'Hip-Hop senza alcuna chiusura mentale, aprendo la strada a contaminazioni di diverso genere. Di seguito il video del primo singolo estratto, "Gorgeous Spirits", diretto da Mark Austin Heim.

http://latyrxauthentic.com/
https://itunes.apple.com/us/album/the-second-album/id703040114
https://www.facebook.com/latyrx

1 Arrival prod. Jel
2 It's Time feat. Zion I, prod. Amp Live
3 Reload prod. Jel
4 Exclamation Point feat. Forrest Day, prod. Forrest Day
5 Deliberate Jibberish prod. tUnE-yArDs
6 Close Your Eyes feat. Busdriver, prod. Antonionian
7 Nebula's Eye feat. 1-O.A.K., Joyo Velarde, prod. G-Koop, O-Man
8 The Power Of Rumor (Leonard Is Lost) prod. Adam Theis, Lyrics Born
9 Watershed Moment feat. The Gift Of Gab, prod. tUnE-yArDs
10 Sometimes Why? prod. Chris Funk
11 Every Man For Himself feat. Joyo Velarde, prod. Future People
12 Electric Chair feat. Corey Glover, prod. Kaveh Rastegar, Jeremy Ruzumna
13 Gorgeous Spirits (Aye, Let's Go!) prod. The Bangerz